A- A+
Sport
Balotelli, bufera Liverpool. Rodgers: "Si è autoescluso con l'Arsenal"

Pasqua dei veleni a Liverpool e i segni restano anche nelle ore successiva. Il 4-1 incassato dai Reds all'Emirates Stadium contro l'Arsenal è uno schiaffo che fa male e lascia i lividi. In più, Mike Rodgers ha parlato della mancata convocazione di Balotelli (oltre che aver censurato Sterling per un'intervista: pesa il gelo sul rinnovo del contratto col giocatore e il Bayern Monaco segue la vicenda), dicendo che l'ex numero 45 del Milan ha in pratica rifiutato la convocazione: "Si è autoescluso. Venerdì ha subito un colpetto al ginocchio in allenamento e ha subito detto di non esser in grado di sostenere la trasferta". 

L'allenatore Reds fa un po' il... Ponzio Pilato: "Io non sono un medico per poter giudicare, il nostro staff sanitario lo ha visitato, ma lui ha insistito nel dire di non sentirsela neanche di mettersi in viaggio".

Prosegue dunque la stazione nera di Balotelli in Premier League. senza tornare ai difficili ultimi mesi del 2014, restano i numeri di questo primo trimestre 2015 che recitano una presenza di soli 63 minuti nel campionato inglese. E di una sola rete segnata nel nuovo anno solare: su rigore in Europa League (competizione in cui il Liverpool è stato eliminato, dopo la delusione del primo girone di Champions League) contro il Beisktas. Facile pensare a un suo addio in estate (a gennaio molto si era scritto sulla Sampdoria), però bisognerà trovare anche un buon acquirente...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balotellirodgersliverpoolarsenal
in evidenza
Fine dell'Ue, terremoti, siccità... Nostradamus, le profezie 2022

Che cosa accadrà il prossimo anno

Fine dell'Ue, terremoti, siccità...
Nostradamus, le profezie 2022

i più visti
in vetrina
Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre


casa, immobiliare
motori
Land Rover Discovery Metropolitan Edition, design e tecnologia

Land Rover Discovery Metropolitan Edition, design e tecnologia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.