Mario Balotelli alla Sampdoria a gennaio in prestito
Mario in crisi a Liverpool, Gabbiadini che sta per prendere il volo in direzione Napoli: l'equazione finale? Balotelli alla Sampdoria a gennaio. Un'idea meravigliosa che sta girando per Genova in queste ore. D'altronde il presidente blucerchiato Ferrero non ha nessuna voglia di perdere lo sprint nella lotta per un posto in Europa e per questo sta già studiando le contromosse alla partenza di Gabbiadini.
Intanto l'idea è di bloccare ogni possibile trattativa per Okaka (richiesto dalle milanesi) all'estate. E poi ecco Supermario come prestito dal LIverpool con il portiere argentino Romero (grande protagonista ai Mondiali, in semifinale parò rigori decisivi) in partenza per l'Inghilterra.
L'ex milanista non gioca dall'8 novembre - sconfitta interna col Chelsea - a causa di un problema all'inguine. MIke Rodgers ha professato ottimismo: "Sta lavorando con lo staff medico ogni giorno ho fiducia nel team che si occupa degli infortuni, speriamo di riaverlo a disposizione al piu' presto". L'mpressione è però che il tempo di Mario a Liverpool stia scadendo...