A- A+
Sport
Mario Balotelli alla Sampdoria a gennaio in prestito

Mario in crisi a Liverpool, Gabbiadini che sta per prendere il volo in direzione Napoli: l'equazione finale? Balotelli alla Sampdoria a gennaio. Un'idea meravigliosa che sta girando per Genova in queste ore. D'altronde il presidente blucerchiato Ferrero non ha nessuna voglia di perdere lo sprint nella lotta per un posto in Europa e per questo sta già studiando le contromosse alla partenza di Gabbiadini.

Intanto l'idea è di bloccare ogni possibile trattativa per Okaka (richiesto dalle milanesi) all'estate. E poi ecco Supermario come prestito dal LIverpool con il portiere argentino Romero (grande protagonista ai Mondiali, in semifinale parò rigori decisivi) in partenza per l'Inghilterra.

L'ex milanista non gioca dall'8 novembre - sconfitta interna col Chelsea - a causa di un problema all'inguine.  MIke Rodgers ha professato ottimismo: "Sta lavorando con lo staff medico ogni giorno ho fiducia nel team che si occupa degli infortuni, speriamo di riaverlo a disposizione al piu' presto". L'mpressione è però che il tempo di Mario a Liverpool stia scadendo...

Tags:
balotellisampdorialiverpoolgabbiadinicalciomercatomihajlovic
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.