Mario Balotelli? "Un vero stallone. Lo abbiamo fatto...". Cronaca della notte hot
Solo poche ore dopo il tweet ironico contro il Manchester United e la pioggia di insulti incassati, Eglantine Flore Aguilar, ex fidanzata di Ashley Cole racconta la notte trascorsa con Balotelli. Insomma, mentre i tifosi del Liverpool attendono invano delle prestazioni decenti da parte dell'ex rossonero, arrivano soltanto particolari piccanti.
"Già cinque volte..." - "Se in campo è la metà di quello che è in camera da letto, al Liverpool non hanno nulla di cui preoccuparsi". Esordisce così Eglantine, per poi spiegare che il 20 agosto scorso, proprio mentre Balo cambiava maglia e proprio subito dopo la rottura con Fanny, inizia a parlare su whatsapp con il calciatore. "All'inizio erano solo messaggini. Poi Mario mi ha invitato in un hotel di Milano, ha noleggiato una Bentley per l'occasione e mi ha chiesto se ero mai stata a letto con un calciatore. Ho risposto che sì, avevo già fatto sesso con cinque di loro ma che non avrei mai rivelato i nomi".
Insicuro e burlone - Quindi il racconto s'arricchisce di particolari: "Arrivati in camera da letto ha cominciato a scherzare, fingendo di andare a dormire. Poi mi ha chiesto cosa mi aspettassi da lui ed io ho detto che, conoscendo la sua reputazione, credevo avremmo fatto solo sesso". E così è andata. Ed Eglantine rimarca: "E' stato fantastico. Mario è ben dotato, l'abbiamo fatto in cinque posizioni diverse. Un vero stallone italiano. Continuava a chiedermi se era bravo... Poi ci siamo coccolati. E' stato molto carino nei miei confronti".
L'immediata rottura - Come prevedibile, dopo la notte di passioni l'affaire ha preso una piega non particolarmente gradita a Balotelli. "Abbiamo continuato a messaggiare fino a settimana scorsa, fino al tatuaggio" (la ragazza si è fatta tatuare un inequivocabile MB45 sull'indice della mano sinistra). Eglantine aggiunge: "Non ci credeva, mi chiedeva di mandargli una foto. Poi ha detto di essere confuso, sconvolto, che non capiva perché l'avessi fatto". Dunque una litigata, qualche messaggio, e poi più nulla. Un po' sconsolata, Eglantine conclude: "Avevamo passato dei bei momenti, mi sarebbe piaciuto vederlo ancora. Ma probabilmente non è il caso"...