A- A+
Sport
Mario Balotelli? "Un vero stallone. Lo abbiamo fatto...". Cronaca della notte hot

Solo poche ore dopo il tweet ironico contro il Manchester United e la pioggia di insulti incassati, Eglantine Flore Aguilar, ex fidanzata di Ashley Cole racconta la notte trascorsa con Balotelli. Insomma, mentre i tifosi del Liverpool attendono invano delle prestazioni decenti da parte dell'ex rossonero, arrivano soltanto particolari piccanti.

"Già cinque volte..." - "Se in campo è la metà di quello che è in camera da letto, al Liverpool non hanno nulla di cui preoccuparsi". Esordisce così Eglantine, per poi spiegare che il 20 agosto scorso, proprio mentre Balo cambiava maglia e proprio subito dopo la rottura con Fanny, inizia a parlare su whatsapp con il calciatore. "All'inizio erano solo messaggini. Poi Mario mi ha invitato in un hotel di Milano, ha noleggiato una Bentley per l'occasione e mi ha chiesto se ero mai stata a letto con un calciatore. Ho risposto che sì, avevo già fatto sesso con cinque di loro ma che non avrei mai rivelato i nomi".

Insicuro e burlone - Quindi il racconto s'arricchisce di particolari: "Arrivati in camera da letto ha cominciato a scherzare, fingendo di andare a dormire. Poi mi ha chiesto cosa mi aspettassi da lui ed io ho detto che, conoscendo la sua reputazione, credevo avremmo fatto solo sesso". E così è andata. Ed Eglantine rimarca: "E' stato fantastico. Mario è ben dotato, l'abbiamo fatto in cinque posizioni diverse. Un vero stallone italiano. Continuava a chiedermi se era bravo... Poi ci siamo coccolati. E' stato molto carino nei miei confronti".

L'immediata rottura - Come prevedibile, dopo la notte di passioni l'affaire ha preso una piega non particolarmente gradita a Balotelli. "Abbiamo continuato a messaggiare fino a settimana scorsa, fino al tatuaggio" (la ragazza si è fatta tatuare un inequivocabile MB45 sull'indice della mano sinistra). Eglantine aggiunge: "Non ci credeva, mi chiedeva di mandargli una foto. Poi ha detto di essere confuso, sconvolto, che non capiva perché l'avessi fatto". Dunque una litigata, qualche messaggio, e poi più nulla. Un po' sconsolata, Eglantine conclude: "Avevamo passato dei bei momenti, mi sarebbe piaciuto vederlo ancora. Ma probabilmente non è il caso"...

Tags:
fannyfanny negueshabalotelli
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
Al Lingotto apre  “FIATCafé500”

Al Lingotto apre  “FIATCafé500”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.