A- A+
Sport
Barac e Hummel fermano Pistoia. L'Olimpia Milano raggiunge la vetta

L'EA7 Emporio Armani frena la corsa di Pistoia, che subisce la prima sconfitta in campionato e viene raggiunta in testa proprio dalla squadra milanese, insieme a Reggio Emilia e Venezia. Dopo meno di 48 ore dalla dura battaglia contro l'Olympiacos, l'Olimpia trova le energie giuste per l'89-71 che fa felici i quasi 9mila del Forum (altra risposta molto positiva di pubblico a due giorni dalla tutto esaurito di Eurolega).

La squadra di Repesa porta sei giocatori in doppia cifra. Il mattatore della serata Stanko Barac. Il centro di 2.17 piazza un ventello con 10/13 da due e cinque rimbalzi.

Pesano anche le triple di Hummel (4/5 e 18 punti complessivi) e i 7 assist di Alessandro Gentile (10 i punti). Undici punti per McLean-Lafayette-Simon.

"Era cruciale vincere e far sì che nessuno s’infortunasse, sebbene l’impegno fosse molto difficile contro la capolista e a 40 ore da una partita contro l’Olympiacos molto dispendiosa”, ha spiegato Repesa a fine match. Che sottolinea: ”Ero preoccupato nella preparazione perché dovevamo cercare di dividere il minutaggio e ripartire la fatica, contro una squadra che gioca bene. Ci siamo riusciti con buoni risultati e ciò mi rende contento”.

Tags:
barachummelpistoiaolimpia milano
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.