Sport
Barcellona-Inter 2-1 in quota e la semifinale di Champions si decide a San Siro
Barcellona-Inter dove vederla in tv, streaming, formazioni, quote bookmaker

Lamine Yamal e Ansu Fati - Foto Lapresse
Barcellona-Inter, le quote Champions
L'Inter al Camp Nou sognando la finale di Champions League: servirà un'impresa contro il Barcellona capolista della Liga (+4 sul Real Madrid a 5 giornate dalla fine) e ha vinto la Coppa del Re (3-2 sempre contro il Real Madrid), ma Lautaro e compagni - malgrado il calo delle ultime partite (con il Napoli a +3 e una lotta scudetto comunque ancora aperta) - hanno le carte in regola per riuscirci.
Chi prenderà il pass per la sfida del 31 maggio 2025 di Monaco d Baviera contro la vincente tra Arsenal e Psg (la squadra di Donnarumma ha vinto 1-0 l'andata a Londra)?
Secondo i bookmakers il match d'andata non avrà storia: vince il Barcellona. I blaugrana sono favoriti con quote che oscillano tra 1.60 e 1.65 su Snai, Betway e Sisal. Il pareggio è tra quota 4 e 4,10, mentre il successo dell'Inter sta attorno a quota 5 (tra 4,96 e 5,25).
Pesa anche il punteggio finale in ottica semifinale di ritorno. Il risultato più probabile, scorrendo i pronostici Snai, è il 2-1 per il Barcellona (a 8,50): punteggio che farebbe felici i blaugrana, ma regalerebbe molte speranze di rimonta ai tifosi nerazzurri in vista del match di ritorno di martedì 6 maggio a San Siro. Attenzione all'l'1-1 a 8,75. Appena dietro l'1-0 (a 9), poi il 2-0 e il 2-1 (a 9,50). Un successo dell'Inter: 2-1 a 16 e 1-0 a 18.
LEGGI ANCHE
Barcellona-Inter dove vederla in tv: Nove, TV8, Sky, Prime Video, Canale 5? Canale tv, streaming, formazioni