A- A+
Sport
Barcellona, Messi operato per problemi ai reni

Lionel Messi si opera per risolvere un disturbo renale. Il cinque volte Pallone d'Oro è entrato in una clinica di Barcellona, accompagnato dalla moglie Antonella Roccuzzo, per l'intervento chirurgico. Assenza certa nel match di ritorno della semifinale di Coppa del Re con il Valencia, prevista, ma i blaugrana possono tranquillamente fare a meno della Pulce visto il 7-0 dell'andata.

Messi ha scelto la clinica Dexeus. Se tutto filerà liscio Leo giovedì dovrebbe riprendere gli allenamenti con i compagni di squadra. Ufficialmente, secondo il quotidiano sportivo catalano Sport, Messi beneficia di due giorni di riposo per risolvere questioni personali.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barcellonamessireni
in evidenza
Juventus, è fatta per Vlahovic Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

Calciomercato

Juventus, è fatta per Vlahovic
Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

i più visti
in vetrina
Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"

Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"


casa, immobiliare
motori
Renault si aggiudica due premi al Festival Automobile International

Renault si aggiudica due premi al Festival Automobile International


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.