A- A+
Sport
Barilla e la nazionale di basket. Ma anche Valentino Rossi e...
VALENTINO ROSSI 1997 1998

Due eccellenze, riconosciute e apprezzate in tutto il mondo come simboli di italianità, per la prima volta insieme. La Maglia Azzurra di Basket e il Gruppo Barilla sono partner per continuare a trasmettere i valori che li accomunano: tradizione italiana, qualità e passione.

Barilla è diventata main sponsor delle Nazionali Italiane di pallacanestro, senior e giovanili, maschili e femminili. La collaborazione avrà come appuntamento più importante l’imminente EuroBasket 2015, che la Nazionale maschile disputerà a settembre in Germania. L’iniziativa fa parte di un progetto più ampio che ha portato la storica azienda di Parma ad investire nuovamente nello sport e, per la prima volta nella sua storia, ad affiancare una Federazione e le sue squadre Nazionali.
Wearefamily è il claim che identifica le attività delle Nazionali di pallacanestro: un’unica grande famiglia unita dall’Azzurro e dalla voglia di fare sport in maniera sana e trasparente per rappresentare l’Italia nel mondo.

Il 20 luglio c'è stata la presentazione ufficiale della squadra, che il giorno è partita per il ritiro estivo di Folgaria.  Erano presenti Giovanni Petrucci, Presidente della Federazione Italiana Pallacanestro e Paolo Barilla, vice Presidente del Gruppo Barilla.  Il 5 Settembre a Berlino gli Azzurri affronteranno la Turchia nella loro prima gara del girone di qualificazione di EuroBasket2015.

Tags:
barillabaskettestimonial
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia

Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia


casa, immobiliare
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.