A- A+
Sport
Basket, Fastweb sponsor ufficiale della lega italiana di pallacanestro

Fastweb è Sponsor ufficiale della Lega Nazionale Pallacanestro. Grazie all’accordo triennale siglato, Fastweb, già fornitore ufficiale delle infrastrutture di rete di LNP, entra ufficialmente a far parte del circuito di aziende partner a supporto della Lega Nazionale Pallacanestro.

Dal 2018 Fastweb ha avviato il cablaggio in fibra ottica di tutti gli impianti di gioco del campionato di LNP Serie A2 con tecnologie di connessione stabili, performanti e ad alta velocità, consentendo così allo Staff tecnico di ogni Club di accedere ai contenuti in Cloud per analizzare e rivivere nel dettaglio, in qualunque momento, tutte le partite del campionato. Inoltre in occasione della Final Four di Supercoppa di Lega Nazionale Pallacanestro 2019 all’Allianz Cloud di Milano, Fastweb, per la prima volta in Italia, ha trasmesso l’evento sportivo con la nuova tecnologia FWA su onde millimetriche, reso disponibile ad altissima qualità sulla piattaforma LNP Pass.

Commenti
    Tags:
    basketpallacanestro
    in evidenza
    Iodio, non solo nell'aria di mare Come alimentarsi correttamente

    La ricerca sfata i luoghi comuni

    Iodio, non solo nell'aria di mare
    Come alimentarsi correttamente

    i più visti
    in vetrina
    Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

    Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


    casa, immobiliare
    motori
    Citroen protagonista alle “giornate europee del patrimonio”

    Citroen protagonista alle “giornate europee del patrimonio”


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.