A- A+
Sport
Basket, Milano campione dopo 18 anni. Siena cede a gara 7. Armani ride

L'EA7 Armani Milano e' campione d'Italia di basket. In Gara 7 della finale scudetto, la squadra di coach Banchi ha battuto i campioni in carica della Montepaschi Siena per 74-67. I mensanini perdono il titolo tricolore dopo sette scudetti di fila; mentre l'Olimpia Milano torna a fregiarsene dopo 18 anni.

I toscani domati dopo una gara 7 tiratissima. Si tratta del 26esimo titolo per l'Olimpia. Giorgio Armani è felice come una Pasqua: "E' il mio regalo più bello".

Il pubblico del Forum in visibilio e così anche tutti i milanesi che si sono ritrovati davanti ai due maxi schermi che il Comune ha allestito sui Navigli e al Castello Sforzesco. Ovunque maglie rosse, cimeli e trombette per festeggiare la squadra di capitan Alessandro Gentile che arriva alla vittoria seguendo le orme del papà Nando che nel 1996 aveva vinto l'ultimo titolo.

Tags:
basketmilano
in evidenza
"Speriamo che sia femmina": la politica può essere sexy? Scoprilo alla Piazza, crocevia delle elezioni!

La kermesse di Affari dal 26 al 28 agosto - Il programma

"Speriamo che sia femmina": la politica può essere sexy? Scoprilo alla Piazza, crocevia delle elezioni!


in vetrina
Scatti d'Affari ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022

Scatti d'Affari
ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022


casa, immobiliare
motori
Dacia Spring: l’elettrica oltre gli incentivi

Dacia Spring: l’elettrica oltre gli incentivi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.