A- A+
Sport

da www.ncaabasket.net

GUARDA IL VIDEO

 

Zach Hodskins è un giocatore di basket della Georgia e ha ricevuto un’offerta da Florida. Fin qui nessuna notizia, se non fosse che Hodskins ha un braccio solo. Incredibile, ma vero. Il ragazzo è una guardia di 1,88 alla Milton High School di Alpharetta (Georgia) e anno dopo anno si è messo in evidenza per le sue doti come giocatore.

Tanto per iniziare ha chiuso la sua ultima stagione con il 60% dalla linea dei tre punti, il che quando si gioca a basket è un buon biglietto da visita. Ma al di là del tiro, il fatto è che (come dicono gli scout Usa) “he can play”, sa giocare. Capacità di palleggio, visione di gioco, velocità nel correre il campo e nei movimenti laterali, Hodskins sta diventando “una storia” a livello di basket universitario americano.

Le sue qualità sono ben evidenti nel video di Scoutfocus.com, sia quelle di tiro sia quelle di passaggio. Impegnato in questo momento con gli allenamenti fisici della sua squadra, il coach di Florida, Billy Donovan, per il regolamento della Ncaa non può commentare la news sull’offerta di una borsa di studio, ma stando a quanto riportano i media della Georgia anche altre università avrebbero messo gli occhi sul ragazzo con un braccio solo.

Tags:
basketncaa
in evidenza
"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."

Diletta Leotta ad Affari

"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."


in vetrina
CDP Business Matching: al via nuovo network imprese fra Italia e USA

CDP Business Matching: al via nuovo network imprese fra Italia e USA


motori
Mercedes-EQ EQE-SUV 350 4Matic: compagna di viaggio ideale

Mercedes-EQ EQE-SUV 350 4Matic: compagna di viaggio ideale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.