A- A+
Sport
Bayern Monaco, per Goetze è rottura del tendine dell'adduttore

Mario Götze è proprio ko.  Il 23enne trequartista tedesco del Bayern Monaco e della nazionale tedesca (segnò il gol della vittoria nella finale ai Mondiali del Brasile contro l'Argentina) dovrà stare fermo per circa 3 mesi (dalle 10 alle 12 settimane). La rottura del tendine dell'adduttore sinistro non lascia scampo al sogno dell'ultimo mercato targato Juventus.

Il fantasista si è fatto male durante il match di qualificazione all'Europeo perso per 1-0 a Dublino contro l'Irlanda di Martin O'Neill. A questo punto il 2015 è finito e Guardiola cercherà di recuperarlo dopo la sosta invernale della Bundesliga e in vista delle partite a eliminazione diretta della Champions League. Una brutta perdita per un giocatore che con la maglia del Bayern Monaco ha messo a segno 20 gol e realizzato 22 in sessantasei presenze.

Tags:
bayern monacogoetzerotturatendine
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.