A- A+
Sport
Bayern Monaco, Vidal furia: "Falsità su di me. Parte la denuncia"

Arturo Vidal non ci sta e passa al contrattacco. Il centrocampista del Bayern Monaco ha emesso un comunicato stampa, pubblicandolo sui social network, per smentire le notizie riportate dalla stampa tedesca e che riferiscono della presunta insoddisfazione, da parte del club e dei compagni di squadra, per i suoi presunti comportamenti non da professionista esemplare.

"Voglio comunicare che la notizia riportata oggi da un giornale tedesco e' totalmente falsa - scrive l'ex centrocampista della Juventus - Ho gia' incaricato i miei avvocati di procedere con una denuncia contro questa testata che dovra' rispondere delle falsita' scritte. Sono al 100% impegnato con la mia squadra per preparare il resto della stagione (e prossimamente ci sarà la sfida di Champions proprio contro la sua ex Juve, ndr) che e' molto importante per tutti noi. Ringrazio il club per il suo sostegno e tutti i tifosi che mi hanno sempre manifestato il loro affetto".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bayern monacojuventusre artùvidal




in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.