A- A+
Sport
greg dyke

L'ex direttore generale della Bbc, Greg Dyke, e' stato designato come nuovo presidente della Football Association, la federcalcio inglese. Il 65enne manager, la cui nomina dovra' essere ratificata dal consiglio della federazione, prendera' il posto di David Bernstein quando a luglio lancera' l'incarico al compimento dei 70 anni di eta'. Dyke e' un grande appassionato di calcio: negli anni '90 e' stato direttore sportivo del Manchester United e attualmente e' presidente del club londinese del Brentford, secondo in League One, la serie C inglese.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bbcfagreg dyke
in evidenza
Fine dell'Ue, terremoti, siccità... Nostradamus, le profezie 2022

Che cosa accadrà il prossimo anno

Fine dell'Ue, terremoti, siccità...
Nostradamus, le profezie 2022

i più visti
in vetrina
Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre


casa, immobiliare
motori
Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.