A- A+
Sport
Beckenbauer choc: "Il Bayern di Guardiola annoia, nessuno verrà a vederci

"Se continueremo a giocare così alla fine diventeremo come il Barcellona, la gente si annoierà e nessuno verrà più a vederci". Parole - a sorpresa - pronunciate dal presidente onorario del Bayern Monaco, Franz Beckenbauer. Ovviamente il destinatario è il 'creatore' del gioco bavarese, Pepp Guardiola. Che viaggia con venti punti di vantaggio sul Borussia Dortmund di Klopp in Bundesliga dove ha vinto le ultime 16 partite consecutive) ed è ai quarti di Champions dopo aver eliminato l'Arsenal di Arsene Wenger. Eppure ecco la critica che non ti aspetti. Per giunta kaiser Franz forza la mano non nascondendo di vedere il calcio in modo diverso dal suo mister: "Io ho una concezione diversa del calcio, prima o poi arriveremo a vedere i giocatori di Guardiola passarsi il pallone sulla linea di porta. Per me il calcio è altro".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beckenbauerguardiolabayern monaco
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030

Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.