A- A+
Sport
Belen Rodriguez e Iannone, fuga d'amore in Grecia. Le foto

BELEN RODDRIGUEZ VACANZA D'AMORE IN GRECIA CON ANDREA IANNONE
 

Belen Rodriguez è scappata in Grecia per una breve vacanza romantica con Andrea Iannone. Lo scoop che scuote il mondo del gossip è firmato da Novella 2000 che ha sorpreso la showgirl argentina e il campione della Ducati (in Suzuki dal prossimo Mondiale MotoGp) e ha mostrato tutte le foto che li riprendono in atteggiamenti intimi.
 

BELEN E IANNONE, un lettino per due in Grecia
 

"Belen e Andrea sono abbracciati uno all’altra e si baciano su un lettino a una piazza sotto a un gazebo in riva al mare al tramonto", racconta Novella 2000 "Proprio come due innamorati travolti dalla passione nella scena del film più romantico. Foto che parlano chiaro e che mostrano tutta la passione e l’intimità che lega Belen e Iannone".
 

Belen e Iannone, chissà che ne pensa Marco Borriello, che quest'estate tanti specialisti di gossip davano come ritorno di fiamma ormai certo con la Rodriguez.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
andrea iannoneandrea iannone belenbelenbelen iannonebelen iannone novella 2000iannone




in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.