A- A+
Sport
Berardi alla Juventus subito? Parla l'agente del bomber del Sassuolo

Da un paio di giorni gira la voce: non solo Simone Zaza, ma anche Domenico Berardi potrebbe arrivare alla Juventus sin da questa sessione di mercato, senza dover aspettare il diritto di recompra dell'anno prossimo.

Il procuratore della mezzapunta, Simone Seghedoni, smentisce però queste voce e tranquillizza i tifosi del Sassuolo: "Escludo totalmente che possa verificarsi questa possibilità. Gli accordi presi tra la Juve e il Sassuolo sono stati chiari, non ci sono discussioni", ha spiegato a Fantagazzetta.com.

E chiarisce: "L'obiettivo è quello di disputare una grande stagione con il Sassuolo quest'anno per poi ritagliarsi un ruolo da protagonista alla Juventus". L'agente chiude ogni spiraglio di arrivo immediato alla Juventus: "Altre soluzioni prima dell'estate del 2016? Non ci sarà spazio per altre soluzioni".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berardijuventussassuolo
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

i più visti
in vetrina
Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


casa, immobiliare
motori
Nuova Kia Niro, l'auto che si ispira alla sostenibilità

Nuova Kia Niro, l'auto che si ispira alla sostenibilità


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.