A- A+
Sport
Berardi e Immobile: il Borussia guarda ai talenti in orbita Juve

Jurgen Kloop è sulle tracce di due attaccanti italiani per il dopo-Lewandowski. L'attaccante polacco come noto a fine stagione sarà svincolato e potrà passare al Bayern Monaco di Pep Guardiola. Una grave perdita per il Borussia Dortmund, che sta monitorando giovani talenti prima che diventino top player fuori budget.

Due i nomi e tutti in orbita bianconera. Il primo gira da qualche tempo ed è Domenico Berardi. L'attaccante in forza al Sassuolo ma sotto il controllo della Juventus è stato oggetto di attenzioni già nella finestra invernale del mercato. Patron Squinzi però ha voluto tenerselo stretto almeno sino al termine della stagione, sperando che il 19enne golden boy calabrese aiuti la squadra a raggiungere una difficile salvezza.

L'altro nome più dell'ultima ora è quello di Ciro Immobile. La stagione di serie A con il Genoa gli è servita da apprenditstato (dopo aver fatto vendemmie di gol, 28 per la precisione, nel Pescara di Zeman). Ora il suo talento sta sbocciando in granata, squadra che ha la comproprietà del 23enne di Torre Annunziata. Quest'anno è già in doppia cifra e a fine stagione Urbano Cairo spera di poterlo riscattare completamente. Dovrà passare per la volontà juventina e ora magari gli toccherà riflettere su un'offerta dei vice-campioni d'Europa del Borussia Dortmund i cui osservatori sono stati visti in tribuna nell'ultimo Sassuolo-Torino. Quando in campo c'era sia lui che Berardi...

Tags:
berardiimmobileborussia dortmund
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.