A- A+
Sport
Berlusconi ha scelto Inzaghi per rilanciare il Milan

Al termine del lungo vertice di Arcore con Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, Pippo Inzaghi, presente anche lui, sarebbe stato scelto come nuovo allenatore del Milan. Scrive la Gazzetta dello Sport:  "Manca l'ufficialità, dunque, ma ormai la promozione di Pippo dalla Primavera alla prima squadra è certa".

Resta da risolvere la questione Seedorf: "Ora bisogna però definire la modalità del divorzio con la possibile risoluzione contrattuale".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconiinzaghimilan berlusconi
in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
Hub PwC di Monza, ottenuta la certificazione WELL Gold

Hub PwC di Monza, ottenuta la certificazione WELL Gold


motori
Al Paris Air Show 2023 debutta Midnight eVTOL firmato Stellantis e Archer

Al Paris Air Show 2023 debutta Midnight eVTOL firmato Stellantis e Archer

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.