Berlusconi, il più grande errore? Esonerare Allegri. La Juve ringrazia - Affaritaliani.it

Sport

Berlusconi, il più grande errore? Esonerare Allegri. La Juve ringrazia

Il più grave errore di Silvio Berlusconi? "Esonerare" dalla guida politica di Forza Italia Angelino Alfano e sostituirlo con don Giovanni Toti, entrambi eccellenti e pensosi statisti, ma sprovvisti di carisma e del famoso "quid"?

No. Licenziare, lo scorso anno, dalla panchina di allenatore del Milan, il "conte" Massimiliano, da Livorno. Con quella decisione, il Presidente rossonero ha reso molto... Allegri i dirigenti e i tifosi della Juventus e tristi e depressi quelli del club di Milano, fuori dalle competizioni europee e sconfitto, domenica, anche dal Sassuolo del bomber calabrese, Berardi, che merita la convocazione in Nazionale.

Domenico ha segnato, in questo campionato, 14 reti (6 su rigore) e ben 7 al Milan, in 2 stagioni. Potrebbe tornare alla Juventus, che pensa di sostituire il cileno Vidal, corteggiato dal Liverpool, con il forte centrocampista della Roma, ex Cagliari, Nainggolan, il cui goal, su assist di Totti, ha contribuito a riportare i giallorossi al secondo posto della classifica.

Pietro Mancini