A- A+
Sport
Berlusconi ai servizi sociali? Destiniamolo al Milan

di Pietro Mancini

Ma non sarebbe un benemerito "servizio sociale" quello di destinare, da parte del tribunale di Milano il Cav. condannato da don Antonio Esposito, padre dell'integerrima toga milanese, a impartire ai tecnici, ai dirigenti, ai giocatori del Milan tante e utili lezioni affinché il club rossonero torni una grande squadra, dopo la batosta, umiliante, rimediata in Spagna. Utile, peraltro, l'attività di Silvio sarebbe anche ai destini della amata patria calcistica, che sarebbe danneggiata da un Marione Balotelli, qualora si esibisse nel modo, penoso, analogo peraltro a tanti suoi compagni di squadra, visto a Madrid. Quanto a Sky, un invito : in occasione di partitoni-chiave, non spedite 2 "commentatori", come Mauro e Marianella, facondi quanto incompetenti e non certo "portafortuna"ieri, ad Abbiati e compagni. Come direbbe Nanni Moretti, con una squadra, inguardabile, come il Milan del "Vicente Calderon" e le lugubri voci, ascoltate ai microfoni dell'emittente di Murdoch, non vinceremo mai e non torneremo mai....Allegri. Il Conte Max, forse, è stato cacciato troppo in fretta. Non prenda l'aereo per Atene. Berlusconi è imprevedibile. E la goleada di Diego Costa e compagni potrebbe provocare nel Cav. un'ira tremenda nei confronti di Seedorf, pur da lui chiamato, mentre Galliani era favorevole alla conferma del tecnico toscano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconiservizi socialimilan
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.