A- A+
Sport
Biaggi ed Eleonora Pedron: è addio. Max: "Dispiace, ma è finita"

Max Biaggi ed Eleonora Pedron si sono lasciati. Lo ha confermato proprio il pilota romano attraverso un post su Twitter. "E' difficile dirlo, ma è finita!  Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile".

Nel 2014 i due avevano superato un periodo di crisi: "Abbiamo lasciato alle spalle un periodo difficile per la nostra coppia.", disse il sei volte campione del mondo. Spiegando: "Dopo 11 anni ci può stare. L'importante è che oggi siamo qui. Insieme. Anche nei momenti di maggior tensione, ho sempre creduto che la mia famiglia fosse solida, forte. Per Eleonora mi taglierei un braccio. E lei lo sa. Magari non lo manifesto apertamente, sono introverso e fatico a esprimere i sentimenti, ma l'orgoglio che provo quando sto con lei e con i nostri figli me lo si legge negli occhi".

Invece dopo 12 anni la coppia si dice addio. Il Corsaro e l'ex Miss Italia (nel 2002) hanno due figli: Ines Angelica, nata nel 2009 e Leon Alexandre, nato nel 2010.

Tags:
biaggieleonora pedronmax
in evidenza
Cristina D'Avena, bikini esplosivo Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

Wanda, Fico e... Gallery Vip

Cristina D'Avena, bikini esplosivo
Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.