A- A+
Sport
Bild, "Per Guardiola Vidal è la talpa al Bayern Monaco"

"Quando tutti i giocatori torneranno a disposizione, la situazione potrebbe anche degenerare". Parole pronunciate da un giocatore del Bayern Monaco che ha voluto restare anonimo e che sono state riportate da Kicker nei giorni scorsi. Indscrezioni che continuano a raccontare di il clima di ostilità nei confronti di Guardiola (che a fine stagione lascerà il posto a Carlo Ancelotti e probabilmente si trasferirà al Manchester City).

Ora, secondo la Bild, Pep ha individuato in Vidal la talpa dello spogliatoio. Stando al giornale tedesco è stato l'ex trequartista della Juventus il giocatore che ha subito i maggiori attacchi, insieme a Ribery, nella sfuriata al rientro della pausa natalizia. Il rapporto tra Guardiola è Re Arturo pare sia pessimo.

Sempre secondo la Bild, Ribery non starebbe lavorando con troppa solerzia per recuperare dall'infortunio, mentre Vidal si concederebbe troppe uscite notturne.

Ad ogni modo Guardiola nega tutto: "L'atmosfera nella squadra è molto buona - ha detto il tecnico spagnolo - Altrimenti non potremmo aver perso solo una partita in Bundesliga. Se i calciatori vogliono parlare di problemi nella squadra dovrebbero farlo. Capisco che non si possa contrastare tali voci, ma posso conviverci".

Chissà che questo clima difficile nello spogliatoio del Bayern Monaco non sia di aiuto alla Juventus, attesa dagli ottavi di finale di Champions League proprio contro lo squadrone tedesco, favorito della competizione insieme al Barcellona.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bayern monacobild. guardiolavidal




in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.