A- A+
Sport
Blanc convince tutti: rinnovo col Psg. Poi Pogba e Pjanic
blanc cavani
 

I quarti di Champions League sono stati ufficialmente conquistati (il 2-1 casalingo col Leverkusen è stato una formalità dopo il 4-0 in casa dei tedeschi), il bis in Ligue 1 vicinissimo (+ 8 sul Monaco orfano di Falcao): il Psg ha già raggiunto i suoi obiettivi minimi stagionali. Aspettando di capire il sorteggio in Europa, si può impostare con serenità la prossima stagione. Ripartendo dal mister:  Laurent Blanc sarebbe a un passo dal rinnovo.

L'ex commissario tecnico della nazionale francese era arrivato come traghettatore (dopo l'addio di Carlo Ancelotti che aveva scelto di divorziare a fine della prima stagione per andare al Real Madrid), invece ha convinto tutti e ora può pensare di prolungare il suo matrimonio con la squadra parigina.

Poi si passerà al mercato e lì non è un segreto che il piatto forte è rappresentato dai sogni di centrocampo: Paul Pogba in primis e il 24enne romanista Miralem Pjanic. Su cui c'è forte la concorrenza del Barcellona. I catalani sono pronti a mettere contante, mentre i parigini potrebbero offrire il centrocampista Cabaye, preso a gennaio dal Newcastle (per 30 milioni) ma che non ha pienamente convinto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
blancpsgibrachampions
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Fondazione Pirelli: l’archivio storico dell’azienda milanese e non solo

Fondazione Pirelli: l’archivio storico dell’azienda milanese e non solo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.