A- A+
Sport
Totti si arrabbia: "Basta voci su me e Ilary, esigo rispetto"

Adesso basta. Francesco Totti perde la pazienza e chiede rispetto per la sua privacy e quella della moglie Ilary Blasi. "E' normale che, quando si e' un personaggio pubblico, tutti ne parlino - spiega ai microfoni di Sky Sport - Si parla sempre del terzo figlio, che io ho delle amanti, che li ha lei, che ci siamo lasciati. E questo influisce sulla vita calcistica e su quella privata e sinceramente mi da' fastidio. Esigo rispetto e spero d'oggi in poi che non se ne parli piu' altrimenti agiremo diversamente".

Poi parla di calcio e ribadisce il suo sogno azzurro che pare essere rinato dopo l'addio alla maglia azzurra del 2006: "Se Prandelli mi dovesse portare ai Mondiali ne sarei orgoglioso, mi farebbe piacere anche perche' una Coppa del Mondo in Brasile non mi capitera' mai piu', pero' bisognera' vedere come staro' fisicamente, e' questa la cosa principale".

Concorrente Gf: "Totti tradisce Ilary con Marika". La Baldini: "Falso" -   Dopo i racconti e le versioni di Veronica Graf circa le notti bollenti con i fratelli Balotelli, ecco un'altra concorrente del Grande Fratello, Mia Cellini, che avrebbe confidato che Francesco Totti avrebbe tradito la moglie Ilary Blasi con Marika Baldini (già vista in tv nel programma Tamarreide) e che avrebbe parlato a lungo con la sua amica, per convincerla a chiudere la liaison.

Marika però ha smentito tutto attraverso Socialchannel: "Non è assolutamente vero, non ho nessuna storia con Totti. Sono felicemente fidanzata con Andrea da due anni e non mi interessa minimamente fare parte di queste storielle e di questo mondo. Conosco Mia, ma non è mia amica, l’ho vista una volta perché abbiamo delle amiche in comune. Non capisco come mai si sia inventata una storia simile. Lei doveva fare Tamarreide…vuole solo notorietà!".

ilary blasi mare 500
      Guarda la gallery

MAMMUCCARI FA LE CORNA A ILARY IN DIRETTA ALLE IENE


GUARDA LA GALLERY

Tags:
ilary blasitottigraf
Loading...
i più visti


casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.