A- A+
Sport

"Quando Francesco guarda la partita, io vado in un'altra stanza e mi sintonizzo su "Chi l'ha visto?" o programmi "particolari", come "Malattie imbarazzanti" o “Io e la mia ossessione". Oppure su quelli per bambini come "Peppa Pig" o "Violetta". "Le Iene"? No, i miei bambini non lo vedono mai. Sono piccoli... E se la Roma gioca in trasferta, mi dimentico perfino di accendere la tv». Ilary Blasi, appena tornata su Italia 1 con "Le Iene", racconta a "Io donna" la sua vita quotidiana in famiglia, con il marito Francesco Totti e i figli Cristian e Chanel: «Sono pigra, sto in tuta tutto il giorno. Ma essere in forma fa parte del mio lavoro, così faccio pilates tre volte a settimana. Il primo gesto del mattino: bevo un bicchiere d'acqua, poi sveglio i bambini e faccio colazione con loro. A quell'ora ho una fame tremenda, non devo esagerare».

Non ama gli sport, neanche il calcio, anche se qualche volta va all'Olimpico a vedere il marito: «Ma non conosco neanche la formazione della Roma».  Non è una gran cuoca: «Più che altro sono una buona forchetta, cerco di non cucinare altrimenti mangio».

Il luogo del cuore? «La casa di mamma e papà a Roma. E il paese d'origine di mio padre, Frontone, in provincia di Pesaro, dove passavo le estati da piccola». Che musica ascolta? «Rihanna, Beyoncé, Madonna. L'ascolto soprattutto in palestra e in macchina». E il sogno da bambina? «Volevo fare la veterinaria, amavo gli animali. Mia figlia ha lo stesso desiderio: per ora si limita a occuparsi dei nostri due gatti, Leo e Vittorio, che non lascia mai in pace».

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ilary blasipupone
in evidenza
Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

Scatti d'Affari

Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

i più visti
in vetrina
Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO

Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO


casa, immobiliare
motori
Porsche Taycan nuova safety car della Formula E

Porsche Taycan nuova safety car della Formula E


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.