A- A+
Sport
Boateng, addio Schalke 04: Milan o Roma? C'è lo Sporting Lisbona

Kevin Prince Boateng sta cercando di prendere la decisione migliore per il suo futuro. "Abbiamo diverse offerte, c'è la possibilità di rivederlo in Italia", ha detto il suo agente a Sportitalia. Subito sono tornate le voci sul Milan. Qualche addetto ai lavori azzarda la Roma, dopo che a giugno si era parlato della Lazio (e persino dell'Inter: Milano d'altronde sarebbe, ovviamente, meta gradita per la famiglia Boateng).

Il centrocampista ghanese restano allo Schalke 04 rischia un anno di tribuna. "Noi non abbiamo la necessità di cedere Boateng, ma se proprio vuole avere i nostri soldi, allora vorrà dire che resterà per un anno intero in tribuna. Per noi va bene, se invece se ne andrà adesso non prenderà un centesimo da noi", aveva detto di recente un dirigente del club tedesco alla Bild. Restando però anonimo. Pagare 5 milioni di ingaggio per un altro anno senza mandarlo in campo però non giova a nessuno. Ecco perchè KPB vaglia eventuali proposte.

Al di là delle ipotesi italiane, nei giorni scorsi si era parlato di possibilità di raggiungere Sulle Muntari in Arabia. Emerge però l'accelerazione dello Sporting Lisbona che sta cercando di chiudere l'accordo con Boateng.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
boatengmilanlazioschalke 04sporting lisbona
in evidenza
Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

Scatti d'Affari

Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

i più visti
in vetrina
Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO

Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO


casa, immobiliare
motori
Porsche Taycan nuova safety car della Formula E

Porsche Taycan nuova safety car della Formula E


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.