A- A+
Sport
Bologna, Giaccherini arriva in prestito dal Sunderland

"Il Bologna comunica di avere acquisito dal Sunderland il diritto alle prestazioni sportive dell'ala Emanuele Giaccherini, a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2016". Lo ha comunicato il club emiliano sul suo sito.

Il 30enne centrocampista esterno era passato due stagioni fa in Premier League, dopo aver giocato dal 2011 al 2013 con la maglia della Juventus, dove era stato un ottimo rincalzo, trovando la fiducia di Antonio Conte. Giaccherini ha collezionato anche ventuno presenze con la maglia della nazionale, conquistando il secondo posto a Euro 2012 e il terzo nella Confederation Cup delll'anno successivo.

Tags:
bolognagiaccherinisunderland
in evidenza
Energia e misurabilità ESG Svolta nel libro di Dal Fabbro

Transizione green

Energia e misurabilità ESG
Svolta nel libro di Dal Fabbro

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare


casa, immobiliare
motori
Tre smart EQ in dotazione alla Polizia Locale di Genova

Tre smart EQ in dotazione alla Polizia Locale di Genova


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.