A- A+
Sport
Bonaventura, arriva la smentita di Mino Raiola

Giacomo Bonaventura ha lasciato il procuratore Giocondo Martorelli. Ma, a dispetto delle voci di queste ore, non è Mino Raiola ad aver preso in mano gli interessi del centrocampista rossonero. E' lo stesso agente di Balotelli, Pogba e Ibrahimovic a smentire seccamente "Jack ha lasciato Martorelli, ma non è assolutamente vero che io abbia preso la sua procura", ha detto a calciomercato.it. E sottolinea: "Non lo seguo e sinceramente non ne so nulla".

Giacomo Bonaventura nelle scorse ore aveva spiegato: "Ho letto anche io quello che è stato scritto, sono state scritte cose gravi e offensive nei miei confronti". Il centrocampista rossonero non ci sta: "Vengo dipinto come uno che non sa prendere le proprie scelte".

E difende Adriano Galliani, chiarendo che l'ad del club di via Aldo Rossi è totalmente estraneo a questa scelta: "E' stato attaccato anche Galliani che non c'entra nulla in questa vicenda". L'ex mezzala dell'Atalanta sottolinea: "Non sono nè il primo nè l'ultimo giocatore a cambiare procuratore. E' una scelta che ho fatto io. Quando altri giocatori cambiano procuratore non si sa niente, questa volta è uscita questa cosa che mi ha dipinto come una persona che non sono".

"Io penso al campo, non ho niente da dire, mi dispiace solo per Galliani che è stato descritto in questo modo. Io l'ho chiamato per comunicargli la mia decisione e lui mi ha detto che era un mio diritto farlo. E' una scelta che ho preso io quindi non vedo perchè si debba fare rumore. La società non ha assolutamente fatto pressioni per farmi cambiare procuratore", conclude Bonaventura.

Tags:
bonaventuraraiolamilanmartorelli
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.