A- A+
Sport
Bonera, nuova vita dopo il Milan: accordo con il Villarreal

Daniele Bonera inizia una nuova vita calcistica dopo nove anni di maglia rossonera (arrivò nell'estate del 2006 dal Parma, cui era approdato quattro anni prima dopo essere cresciuto nel vivaio del Brescia).

Il 34enne difensore centrale, svincolato dal Milan, ha trovato l'accordo con il Villarreal. Per Bonera è la prima esperienza all'estero e finisce in un club comunque di buon livello nella Liga spagnola.

La trattativa è decollata nelle ultime ore di calciomercato (su di lui c'era da giorni anche l'interesse di Carpi e Verona) e ha firmato un contratto annuale con opzione per un'altra stagione.

Tags:
boneramilanvillarreal
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Hannibal mette a fuoco l'Italia Meteo, temperature fino a 35°

Hannibal mette a fuoco l'Italia
Meteo, temperature fino a 35°


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.