Bonucci: "Sciacquatevi la bocca". Poi precisa. Censura di Oriali
"Sciacquatevi la bocca!!!". Lo scrive Leonardo Bonucci su Twitter. Il difensore della Juventus e della Nazionale ha deciso con un suo gol la discussa sfida di domenica scorsa contro la Roma, un partita che ha scatenato tante polemiche per le decisioni arbitrali di Rocchi. Bonucci probabilmente si rivolge a chi in queste ultime ore ha criticato la Juventus mettendone in discussione la vittoria.
Il difensore pubblica anche la foto della sua esultanza dopo il gol e una serie di hashtag: dal "fino alla fine forza Juventus", al "vincere e' l'unica cosa che conta" per finire con "3 punti, godo ancora".
In un secondo tweet Bonucci precisa: "Non esiste nessun riferimento ai tifosi romanisti, ne' a nessun altro nella foto di ieri, e' soltanto la mia esultanza. Come in altre occasioni".
E in conferenza stampa da Corveciano aggiunge: "Premesso che la mia non voleva essere una polemica e anche premesso che ho il massimo rispetto dei tifosi della Roma, dei giocatori, alcuni sono anche qui, della societa', del direttore sportivo Sabatini, volevo solamente dire che mi conosce sa che quello e' un mio modo di esultare. Chi segue Bonucci e segue la Juve sa che quello e' un mio modo di esultare dedicato ai miei amici. Non volevo attaccare nessuno".
IL TEAM MANAGER LELE ORIALI: "BONUCCI HA CAPITO. SE SUCCEDESSE DI NUOVO CHI SBAGLIA PAGHERA'" - "Una volta che si entra a Coverciano abbiamo una maglia di un colore unico che unisce tutte le tifoserie e chi viene convocato si deve adeguare. Bonucci è intelligente e ha capito subito e una cosa del genere non deve succedere più. Non è stata un'uscita molto felice e il ragazzo se n'è accorto subito. Se dovesse succedere di nuovo, ci saranno delle conseguenze e i diretti interessati lo sanno".
Iscriviti alla newsletter