A- A+
Sport
romulo

Riflettori puntati sull’Olimpico per il big match della venticinquesima giornata: Roma - Juventus. L'avventura del neo tecnico della Roma, Andreazzoli non è iniziata nel migliore dei modi; la sconfitta contro la Sampdoria ha fatto scivolare i giallorossi a 7 punti della Europa League. Nel big match della venticinquesima giornata i bianconeri arrivano all’Olimpico da capolista; all’andata fu goleada per la squadra di Conte (4-1), e anche stavolta i bookie credono nel successo di Buffon e compagni bancato a 2.05 mentre il segno “1” sale a 3.30. La Juventus potrebbe tuttavia risentire dei 90’ con il Celtic, da parte sua la Roma punterà a mettere da parte le polemiche dei giorni passati e ottenere almeno ad un pareggio che, sulla lavagna bwin, vale 3.60.
Il Napoli, dopo il pareggio spettacolare dell’Olimpico contro la Lazio, ospita nel match di domenica la Sampdoria. La formazione di Mazzarri ora è a cinque lunghezze dalla prima piazza, vincere davanti al pubblico di casa è indispensabile per continuare a sognare. Sulla carta sono i partenopei a partire avanti con il segno “1” offerto a 1.37, a distanza di sicurezza dal colpo dei liguri bancato a 7.75 per il pareggio invece la quota scende a 4.75.
Sfida salvezza tra Pescara e Cagliari, rispettivamente terzultimi e quintultimi della classifica a 4 punti di distanza. Il pareggio ottenuto contro il Milan nel turno precedente ha permesso ai sardi di guadagnare un punto prezioso in chiave classifica, riuscire a vincere sul campo di un Pescara sempre più disorientato gli permetterebbe di conquistare una certa sicurezza. Quote in equilibrio sulla lavagna bwin anche se a partire in lieve vantaggio è la formazione di Pulga – a 2.35 - mentre il segno “1” vale 2.95.
La domenica di Serie A si chiude con la sfida tra Fiorentina e Inter. La viola arriva dalla sonora sconfitta contro la Juventus, la voglia di riscatto è tanta anche perché in gioco c’è l’Europa. L’Inter con il successo al Chievo è riuscito a consolidare il quarto posto e ora è pronta a espugnare anche il Franchi, per i bookmaker però sono i padroni di casa a partire avanti a 2.05, il successo neroazzurro vale 3.40 volta la posta, il pareggio sale a 3.50.

Quote suscettibili di variazioni

Iscriviti alla newsletter
Tags:
brokerjuve romafiorentinainter
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti

Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.