A- A+
Sport
Bronzetti rivela: "Bacca-Milan? Ancelotti lo voleva al Real Madrid"

"Sembra una coincidenza: se Ancelotti fosse rimasto al Real Madrid, la sua prima richiesta a Florentino Perez per l'attacco sarebbe stato proprio Carlos Bacca, che Carlo stima moltissimo". Lo ha rivelato Ernesto Bronzetti a Milan Channel.

Il noto intermediario ha poi affermato la convinzione che Carletto non finirà alla Roma neanche in caso di esonero di Rudy Garcia... "Mi sento di escludere un suo approdo su una panchina italiana nella prossima stagione". Il pressing del Liverpool invece potrebbe essere concreto: "Penso invece che ci saranno delle offerte dall'Inghilterra".

Il Milan si rinforzerà a gennaio? "Non penso proprio che il Presidente si tirerebbe indietro se ce ne fosse l'occasione...".

Si torna su Ancelotti che "stima Mihajlovic e anche a lui piace la squadra".

Bronzetti promuove il mercato del Milan: "Secondo me è stata una campagna acquisti grandissima. Dietro ci sono 4 giocatori che fanno 80 anni in 4, manca solo un giocatore di qualità a centrocampo: se Montolivo però continua così anche questo problema è risolto".

E rivela.. "Ho incontrato Walter Sabatini (il ds della Roma, ndr) qualche giorno fa e ha confidato anche lui che il Milan ha costruito una bella squadra. Non dico che i rossoneri vinceranno il campionato, ma ci andranno vicini".

 

Tags:
bronzettibaccamilanancelottireal madrid
in evidenza
"Speriamo che sia femmina": la politica può essere sexy? Scoprilo alla Piazza, crocevia delle elezioni!

La kermesse di Affari dal 26 al 28 agosto - Il programma

"Speriamo che sia femmina": la politica può essere sexy? Scoprilo alla Piazza, crocevia delle elezioni!


in vetrina
Scatti d'Affari ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022

Scatti d'Affari
ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022


casa, immobiliare
motori
Dacia Spring: l’elettrica oltre gli incentivi

Dacia Spring: l’elettrica oltre gli incentivi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.