A- A+
Sport
Buffon-D'Amico e il bebè: le foto del pancino dividono la rete
Foto web e Diva e Donna

“Era la notizia più attesa E ora ecco, in esclusiva, queste immagini che parlano da sole: Ilaria mostra un pancino tondo fasciato da un abito a pois. E poi, durante una passeggiata al parco, nemmeno un vestito largo, in stile collegiale, riesce a nascondere la nuova esplosione di forme della compagna del portiere della Juve”. Lo ha scritto Diva e Donna nelle scorse ore lanciando il gossip della dolce attesa della D'Amico e Gigi Buffon.

Sarebbe ovviamente il coronamento di un periodo magico per i due: lei è sempre più l'indiscussa regina del calcio su Sky, lui sta vivendo una stagione fantastica da leader di una Juventus che sogna il Triplete e comunque ha già messo in tasca un altro scudetto dominato dalla prima all'ultima giornata.

Ma ... bèbè o non bebè: il dubbio amletico spacca il mondo del gossip visto che di conferme all'indiscrezione non ne sono arrivate. E va aggiunto un dettaglio l'indiscrezione sulla gravidanza di Ilaria D’Amico è stata lanciata già altre volte. A fine agosto 2014 era stata proprio Diva e Donna a parlarne. Un mese dopo Novella 2000 aveva pubblicato le foto di Ilaria davanti all’ospedale dei Bambini di Milano e qualcuno aveva ipotizzato che fosse per una maternità in corsa. Nulla di tutto questo. Sarà la volta buona?

Tags:
buffond'amicobebèjuventussky
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia

Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia


casa, immobiliare
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.