A- A+
Sport
Buffon-D'Amico e il bebè: le foto del pancino dividono la rete
Foto web e Diva e Donna

“Era la notizia più attesa E ora ecco, in esclusiva, queste immagini che parlano da sole: Ilaria mostra un pancino tondo fasciato da un abito a pois. E poi, durante una passeggiata al parco, nemmeno un vestito largo, in stile collegiale, riesce a nascondere la nuova esplosione di forme della compagna del portiere della Juve”. Lo ha scritto Diva e Donna nelle scorse ore lanciando il gossip della dolce attesa della D'Amico e Gigi Buffon.

Sarebbe ovviamente il coronamento di un periodo magico per i due: lei è sempre più l'indiscussa regina del calcio su Sky, lui sta vivendo una stagione fantastica da leader di una Juventus che sogna il Triplete e comunque ha già messo in tasca un altro scudetto dominato dalla prima all'ultima giornata.

Ma ... bèbè o non bebè: il dubbio amletico spacca il mondo del gossip visto che di conferme all'indiscrezione non ne sono arrivate. E va aggiunto un dettaglio l'indiscrezione sulla gravidanza di Ilaria D’Amico è stata lanciata già altre volte. A fine agosto 2014 era stata proprio Diva e Donna a parlarne. Un mese dopo Novella 2000 aveva pubblicato le foto di Ilaria davanti all’ospedale dei Bambini di Milano e qualcuno aveva ipotizzato che fosse per una maternità in corsa. Nulla di tutto questo. Sarà la volta buona?

Tags:
buffond'amicobebèjuventussky
in evidenza
Matilda De Angelis contro l'estate: "La odio". Gallery mozzafiato

Così l'attrice combatte il caldo

Matilda De Angelis contro l'estate: "La odio". Gallery mozzafiato


in vetrina
Automotive ALD2Life continua a crescere: nel 2022 quattromila nuovi contratti

Automotive
ALD2Life continua a crescere: nel 2022 quattromila nuovi contratti


casa, immobiliare
motori
La mezzofondista Battocletti sceglie Honda Jazz per viaggiare verso il futuro

La mezzofondista Battocletti sceglie Honda Jazz per viaggiare verso il futuro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.