A- A+
Sport
Buffon e Ilaria D'Amico che baci da... Champions. Le foto
Foto da Chi

L'amore va a mille tra Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: eccoli scambiarsi tenerezze e baci a cena con amici tra cui Andrea Pirlo e la fidanzata Valentina Baldini. Il tutto documentato da Chi. Il portiere della Juventus e la conduttrice di Sky sembrano vivere un momento davvero magico. Tra l'altro nei giorni scorsi si erano diffuse anche voci di una possibile gravidanza di Ilaria, ma sin qui le indiscrezioni non hanno trovato conferma.

Il calciatore recentemente ha parlato di ricerca della felicità totale” al fianco della D'Amico.  “Questo è il mio progetto e mi sembra niente male. La felicità è una ricerca continua, comporta anche sofferenze e sacrifici: essere accompagnato in questa ricerca dalla persona che amo è il traguardo", ha detto a Gq un paio di settimane fa. Aggiungendo che "condividere questo traguardo con lei paga e trovare chi crede a quello che si fa insieme, anche alle cazzate che si dicono, proprio come quando si dice voglio essere felice 24 ore al giorno, è meraviglioso”.

Tags:
buffonilaria d'amicochampions
in evidenza
Condizionatori, scegliere i migliori Tutti i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari

Condizionatori, scegliere i migliori
Tutti i consigli per risparmiare

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo: torna l’entrata gratuita nei musei della Banca

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo: torna l’entrata gratuita nei musei della Banca


casa, immobiliare
motori
600mila italiani all’anno subisco una truffa nell’RC Auto

600mila italiani all’anno subisco una truffa nell’RC Auto


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.