A- A+
Sport
Buffon: "Obiettivo quarti di Champions e quarto scudetto"

"In Champions League puntiamo ad arrivare almeno ai quarti di finale. In campionato possiamo puntare a rivincere". Cosi' il portiere della Juventus, che fissa la regola del quattro e punta al quarto tricolore consecutiv. Buffon si è impegnato in una conversazione via Twitter con i tifosi bianconeri. Il numero 1 azzurro dice di essere orgoglioso di aver raggiunto le 500 presenze con la maglia della Vecchia Signora e spiega che e' particolarmente legato "allo scudetto del 2002, assolutamente inaspettato, e al primo degli ultimi tre". Sulle difficolta' in Champions League, Buffon ritiene che "sia una questione di sicurezza, dipende dalle vittorie. In Italia l'abbiamo, in Europa dobbiamo ancora trovarla".

Bonucci ai microfoni di Jtv: "Campo pessimo, ma non troviamo alibi" - "Abbiamo fatto una grandissima partita, nonostante il campo difficile e un avversario che non ti dava tempo di respirare per 93 minuti e mezzo; poi, forse, abbiamo un po' calato la concentrazione o per la troppa di voler vincere a tutti i costi, abbiamo concesso un gol al 94’. Una squadra come la Juventus, che vuole vincere, deve avere la maturità di portare a casa un punto, anche in un campo che non era dei migliori, anzi, forse uno dei peggiori della Serie A. Ma questo non deve essere un alibi: quando abbiamo avuto occasioni, non le abbiamo sfruttate a dovere".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
buffonjuvescudettochampions
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.