A- A+
Sport
Buffon: "Juve, è solo l'inizio". Sondaggio: può vincere la Champions?

SONDAGGIO: GRANDE IMPRESA A MANCHESTER. LA JUVENTUS PUO' VINCERE LA CHAMPIONS? 

"E' solo l'inizio". Gianluigi Buffon vede la luce. Il portiere della Juventus è stato 'straordinario' (cit. Allegri) nella notte di Manchester, in cui la Juventus si è ritrovata gettandosi alle spalle il difficile inizio di stagione (un punto in tre partite di campionato): "E' il primo mattoncino importante della stagione - spiega a Premium Sport -, abbiamo fatto una grande partita con attenzione e anche fortuna. Non dobbiamo fermarci adesso ma continuare così. E' una vittoria che ci può dare grande consapevolezza soprattutto per i più giovani del nostro gruppo che potranno crescere molto dopo questa vittoria".

"E' una vittoria importantissima per noi, abbiamo iniziato la Champions nel migliore dei modi", ha detto l'altro eroe della serata, Alvaro Morata, autore della rete decisiva. "Il gol? Ho lavorato tutta la gara per fare bene, - sottolinea ai microfoni di Mediaset Premium - ho avuto la fortuna di siglare il gol che ha deciso la gara". L'attaccante spagnolo parla del difficile inizio di campionato: "È normale faticare in avvio, abbiamo cambiato molto in estate. Questo è un punto di partenza, quando giochiamo al massimo siamo una delle squadre più forti d'Europa».

Tags:
buffonjuvechampions
in evidenza
Blasi, fuga romantica in Trentino È giallo sull'accompagnatore

Ilary in vacanza sui monti- FOTO

Blasi, fuga romantica in Trentino
È giallo sull'accompagnatore


in vetrina
Automotive ALD2Life continua a crescere: nel 2022 quattromila nuovi contratti

Automotive
ALD2Life continua a crescere: nel 2022 quattromila nuovi contratti


casa, immobiliare
motori
Nave Destriero: da 30 anni un record imbattuto

Nave Destriero: da 30 anni un record imbattuto


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.