A- A+
Sport
La Fiorentina rischia grosso contro l'Empoli

Giornata intensa per il calcio italiano: il Napoli porta a casa un 2-0 contro l’Hellas Verona con i gol di Insigne ed Higuain. Intanto il Torino torna a vincere contro  l'Atalanta con il gol di Bovo, per i bergamaschi questa rappresenta la prima sconfitta casalinga.  Il Chievo invece torna alla vittoria grazie ai gol di Inglese e Meggiorini. Gli sforzi del Carpi fruttano solo un autorete di Gamberini e la squadra rimane ferma a 6 punti, ormai ultima in classifica.  Il Chievo torna alla vittoria grazie con Rincòn e Pavoletti, il Sassuolo si risveglia a pochi minuti dalla fine della partita con Acerba, ma non basta. Finisce 1-0 tra Udinese e Sampdoria, con i locali che vincono grazie alla rete di Badu. Partita un po’ stentata quella tra Lazio e Palermo, con La Lazio in difficoltà per oltre un’ora che raggiunge il pari con un rigore di Candreva. Sfida molto appassionante invece tra un ottimo Empoli che ha tenuto testa ad una Fiorentina dai due volti: il primo tempo inguardabile, mentre il secondo è rifiorito con l’ingresso di Kalinic, che con una doppietta rimette in piedi una partita che dopo 45’ sembrava ormai persa. Il primato della Fiorentina, però, al momento condiviso con il Napoli, sembra essere a rischio dalle sorti dell’Inter di questa sera.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calcio
in evidenza
Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

Scatti d'Affari

Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

i più visti
in vetrina
Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone

Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone


casa, immobiliare
motori
Nuova Range Rover, arriva la versione plug-in con un autonomia fino a 113 km

Nuova Range Rover, arriva la versione plug-in con un autonomia fino a 113 km


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.