A- A+
Sport
Lamela alla Juventus e Icardi a Madrid: le scommesse del calciomercato

La sessione invernale del calciomercato si aprirà il 5 gennaio 2015, ma sono già partite le prime speculazioni sui possibili obiettivi più desiderati dalle squadre di calcio italiane ed europee. Tre nomi su tutti stanno facendo girar la testa a tante società: si tratta di Erik Lamela, Alessio Cerci e Mauro Icardi. Gli scommettitori inglesi di Stanleybet quotano allora le possibilità di aggiudicarsi questi giocatori, con l’Inter che sembra avere tutte le intenzioni di giocare il ruolo della protagonista del cosiddetto “mercato di riparazione”.

Partiamo con l’argentino Lamela: se l’eventualità che rimanga al Tottenham è quella più accreditata, data a 1.85 dai bookies d’Oltremanica, si fanno largo anche le offerte delle squadre italiane, interessate al talentuoso “El Coco”, in primis Juventus e Inter. Tra le due la favorita è la prima, data a 5.00, che già si sarebbe mossa per averlo, prospettando un cambio con Giovinco. Ma Mancini non ha alcuna intenzione di stare a guardare e prova a farsi sotto, nonostante il prezzo del giocatore sia piuttosto elevato. I nerazzurri sono dati a 6.00. A 7.00 le altre.

Per quel che riguarda l’italiano Cerci la quota di una sua permanenza all’Atlético Madrid è 1.60. La prima favorita per accaparrarsi l’attaccante di Velletri è l’Inter, quotata a 5.00, che però anche in questo dovrà vedersela con un prezzo di mercato assolutamente non da poco, forse troppo alto per le possibilità attuali dei team italiani. E’ chiaro che Simeone e i suoi non hanno alcuna intenzione di svendere un gioiello che loro hanno pagato a peso d’oro. Le concorrenti dei nerazzurri sono Arsenal e Manchester United, entrambe date a 6.50. Le altre sono a 5.00.

Infine Icardi: l’argentino potrebbe rientrare nell’operazione che porterebbe Cerci all’Inter, con uno scambio quindi tra nerazzurri e “colchoneros”. Sono proprio i colchoneros di Madrid i favoriti ad aggiudicarsi l’argentino, bancati a 5.50 da Stanleybet. Lontane le avversarie, Liverpool e Manchester United, date a 15.00. Altre squadre sono quotate a 5.00, mentre la possibilità che rimanga all’Inter vale 1.25 volte la posta.

Tags:
calciomercatoicardilamelastanleybet
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.