A- A+
Sport
el shaarawy marchisio cavan

L’arrivo di Carlos Tevez a Torino sulla sponda bianconera, non ha placato il calciomercato estivo.

Tra smentite e conferme sono diversi i nomi che circolano nei corridoi degli addetti ai lavori. Stanleybet cerca di fare chiarezza e offre le quote relative alle possibili destinazioni future dei principali protagonisti del campionato italiano.

La Juventus prova a trattenere il centrocampista azzurro Claudio Marchisio, opzione bancata a 1.25, ma deve stare attenta alle offerte di Manchester United e Monaco (entrambe a 8.00), Paris St Germain (13.00), Chelsea e City (entrambe 15.00), Arsenal (17.00) e Real Madrid (21.00). Le squadre interessate al “principino” piemontese non mancano e l’eventualità che alla fine sia un club diverso da quelli presenti in bacheca vale 5.00 volte la posta. Il mercato in entrata della Vecchia Signora non si arresta con l’arrivo dell’Apache e la dirigenza bianconera vuole concludere anche l’affare Jovetic. Il numero 8 viola è ad un passo dai bianconeri, eventualità a quota 2.00, ma i Della Valle sono decisi a voler confermare Jo Jo alla Fiorentina. Tale possibilità sulla lavagna del bookmaker di Liverpool è data a 3.00. La classe e il talento di Stevan hanno conquistato anche i manager esteri e potrebbero arrivare, se già non fossero pervenute, offerte da parte di Real Madrid (5.00), Chelsea e Arsenal (entrambe a 8.00), Manchester City (10.00), Paris St Germain-Monaco-Milan (tutte a 20.00) o Inter (30.00). Possibili altre destinazioni sono a quota 3.00.

In casa Roma non si può stare tranquilli e neanche l’arrivo di Garcia sulla panchina giallorossa ha messo a tacere le critiche per un mercato fin qui deludente. Dopo i tanti nomi fatti ma mai concretizzati, si inizia a parlare delle possibili partenze. Il primo calciatore sotto analisi è Pjanic che Sabatini cercherà di trattenere, opzione a 1.45, ma in caso di offerte importanti la dirigenza difficilmente potrà rifiutare. La prima a mostrare interessamento per Miralem è stato il Barcellona (3.25) ma non si sono fatte attendere troppo neanche Borussia Dortmund (7.00), Tottenham e Manchester City (entrambe a 11.00), Arsenal e Paris St Germain (entrambe a 17.00), Monaco e Real Madrid (entrambe a 21.00), Manchester United-Napoli-Juventus-Milan (tutti a 26.00), Bayern Monaco (34.00), Inter e Atletico Madrid (entrambe a 41.00). Eventualità che il centrocampista giallorosso finisca il prossimo anno in un altro club è bancata a 13.00.

Il Milan ha ancora l’amaro in bocca per l’affare Tevez sfumato in favore della rivale Juventus e mai come adesso Galliani deve tenersi stretto il gioiellino di Milanello El Shaarawy. Indossare anche il prossimo anno la maglia rossonera vale per il faraone 1.35 volte la posta. Il Real Madrid è pronto ad approfittare di qualsiasi indecisione della squadra meneghina e non è da escludere un possibile futuro nelle merengues di Stephan, eventualità quotata a 4.00. Non mancano le voci che lo vedono al Monaco (6.00) o al Napoli (7.00) possibilità più concreta in caso di addio di Cavani. Sulla lavagna di Stanleybet seguono tra le papabili destinazioni di El Shaarawy: Manchester City a 10.00, Paris St Germain a 17.00 e Chelsea a 30.00. Sotto altro (5.00) sono racchiuse eventuali club non inseriti.

Il capitolo Cavani tiene banco da diversi mesi tra dichiarazioni che lasciano spazio ad una partenza e attestati di stima che sembrano puntare gli scarpini del Matador a Napoli. La Premier League fa gola all’attaccante partenopeo e l’arrivo di Mourinho fanno salire le quotazioni del Chelsea (1.35). Il Real Madrid tiene d’occhio la situazione e per questo è inserita in bacheca a 4.00.

thiago silva modificato 6

Convincere Edinson a rimanere nel capoluogo campano vale 6.00 volte la posta. Le sirene inglesi ritornano e un trasferimento a Manchester non è da sottovalutare o tra le file dello United (11.00) oppure in quelle del City (15.00). La nuova compagna potrebbe far pendere la bilancia verso Parigi e i bookie di Liverpool bancano a 17.00 vedere scendere in campo Cavani con il Paris St Germain. Difficile un approdo alla Juventus (40.00) alla luce anche dell’arrivo di Tevez, mentre chiudere con un'altra squadra non elencata vale per l’attaccante 7.00 volte la posta.     

THIAGO SILVA AL BARCELLONA? SI GIOCA A 3 - Barcellona senza limiti. Dopo aver acquistato un top player per il reparto offensivo, Neymar, i catalani sono pronti a dare l'assalto ad un top player del reparto offensivo. Il nuovo obiettivo della società blaugrana è infatti Thiago Silva, difensore centrale del Psg ed ex idolo dei tifosi del MIlan: l'arrivo dello stopper brasiliano a Barcellona si gioca a 3.00 ma bisogna fare i conti con la concorrenza del Real Madrid che i bookmaker, secondo quanto riporta Agicos, quotano a 8.00. Il Chelsea è fermo in lavagna a quota 9.00 mentre Manchester United e Manchester City, entrambi bancati a 17.00, sono per il momento fuori dalla corsa a Thiago Silva.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercatobookmakersmarchisioel shaarawy
in evidenza
Barak, nuovo crack della serie A Milan in pole. Ma la Juventus...

Calciomercato

Barak, nuovo crack della serie A
Milan in pole. Ma la Juventus...

i più visti
in vetrina
Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto

Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto


casa, immobiliare
motori
Renault: continua a crescere, record nell'elettrico

Renault: continua a crescere, record nell'elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.