A- A+
Sport
Calciomercato, Juventus in pole per Dzeko. Ma l'Inter continua a sperare

 

Da oggi è aperto ufficialmente il calciomercato per la Serie A. Le squadre avranno 35 giorni a loro disposizione per ridisegnare le rose e chi ha già deciso come farlo è l’esordiente Andrea Pirlo che ha gli occhi puntati su Edin Dzeko. Il centravanti 34enne della Roma conosce molto bene la Serie A ed è un giocatore che ben entrerebbe negli schemi del neo-allenatore della Juventus. A crederlo sono anche gli analisti di Snai che quotano l’arrivo del bosniaco alla Continassa a 3,00.

I dubbi del giocatore lasciano però le porte aperte all’Inter, anche se non ci sono stati dei veri e propri contatti. In questo caso, spiega agipronews, il colpo pagherebbe 7 volte la posta. Il futuro di Dzeko rimane tutto da decidere, e non è affatto escluso che rimanga nella Capitale, visto che la Roma è a 1,45. Più difficili invece le piste che portano il bosniaco all’estero. Un passaggio in Inghilterra, sponda Everton, e Spagna, sponda Atletico Madrid, è quotato a 15,00.

Commenti
    Tags:
    totti roma




    in evidenza
    Elodie-Tananai, duetto bollente su Rai1: Iannone geloso va su tutte le furie

    Scoppia il caso

    Elodie-Tananai, duetto bollente su Rai1: Iannone geloso va su tutte le furie

    
    in vetrina
    Fiorello-Orietta Berti, "Una Vespa in Due": esce la hit dell'estate 2024. Ascoltala

    Fiorello-Orietta Berti, "Una Vespa in Due": esce la hit dell'estate 2024. Ascoltala


    motori
    Opel Corsa Hybrid: rivoluzione elettrica a 48 Volt

    Opel Corsa Hybrid: rivoluzione elettrica a 48 Volt

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.