A- A+
Sport
Manolas: Juve vs Roma. Alvarez fedele all'Inter. Pillole di mercato
Manolas e Pazzini

Sul fronte Napoli continuano le trattative per arrivare al marocchino Fellaini. Il giocatore belga e' fra quelli ormai in partenza da Manchester (Van Gaal non lo vede), al pari di Nani e del Chicharito, con il primo nel mirino di Juve e Inter, che potrebbe girare Botta al Torino. Benitez ha parlato di possibili titoli nuovi nei prossimi giorni, a proposito di Fellaini; a conferma di cio' in Gran Bretagna la stampa locale gia' parla di visite mediche del belga in programma. La Juventus, per bocca di Agnelli e di Allegri, blinda Pogba e Vidal e cede Isla al Qpr.

L'Inter incassa la fedelta' di Ricky Alvarez e si appresta a cedere Taider in prestito al Southampton. La Roma pensa al 23enne difensore greco Kostas Manolas dell'Olympiakos, inseguito anche dai campioni d'Italia bianconeri. I greci chiedono 15 milioni, il club capitolino ne offre 7. Intermediario dell'operazione Mino Raiola.

I giallorossi prestano Viviano al Latina e si accinge a cedere Curci al Lens. Sulla sponda Lazio, invece, l'agente di Konko nega contatti con il Marsiglia. Rolando Binchi e' ufficialmente dell'Atalanta; il portiere Viviano lascia Palermo per passare alla Sampdoria; Cacia ha firmato per il Bologna; Pinilla torna sui suoi passi e si avvicina molto al Genoa; Borriello e' il sogno proibito del Cesena; il tedesco e blucerchiato Shkodran Mustafi è a un passo dal Valencia; il Verona e' ormai prossimo ad ufficializzare il messicano Rafa Marquez; l'Empoli tenta il suo ex Saponara per rilanciarlo dopo la prima stagione rossonera in ombra; mentre l'atteso confronto fra Cuadrado e i Della Valle e' slittato a giovedi' sera.

Tags:
calciomercatofellainicuadradonapoli
in evidenza
Quando Crosetto condannava la Nato: "Atto ostile verso la Russia"

tweet invecchiati male

Quando Crosetto condannava la Nato: "Atto ostile verso la Russia"


in vetrina
Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs

Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs


motori
La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.