A- A+
Sport
Verratti-Real: ecco le condizioni del Psg. Juve, torna di moda Nani perché...

Si complica per il Real Madrid l'assalto a Marco Verratti. Secondo quanto riportato da "AS" il Paris Saint Germain, club che detiene il cartellino del centrocampista della Nazionale, non vuole soldi (Perez sarebbe disposto a offrire fino a 40 milioni di euro) ma Karim Benzema o, in alternativa, Angel Di Maria, due elementi che pero' Carlo Ancelotti considera indispensabili nella sua rosa.

Cosi' il Real starebbe studiando l'alternativa a Verratti: in pole c'e' Toni Kroos del Bayern Monaco, in agenda restano sempre il 27enne brasiliano Ramires del Chelsea oltre ai due gioielli che la Juventus vorrebbe provare a trattenere: Arturo Vidal (che la scorsa settimana ha aperto alla cesione) e Paul Pogba.

Intanto in casa bianconera resta complessa che porta ad Alexis Sanchez (il Barça medita pure di girarlo al Liverpool come parziale contropartita tecnica di Suarez), mentre torna d'attualità l'esterno portoghese Nani. L'arrivo di Van Gaal non sembra concedergli più spazio di quanto gliene abbia dato David Moyes. Non a caso il tecnico olandese in quel ruolo vorrebbe assicurarsi il giovane talento orange Depay su cui sta scommettendo (brilltantemente) in questo Mondiale.

Tags:
calciomercatoverrattijuventusinter
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza

Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.