A- A+
Sport
Calhanoglu-Milan addio a gennaio? Juventus su Hakan. E Donnarumma...
Hakan Calhanoglu (foto Lapresse)

Calhanoglu e Donnaruma, Milan con priorità rinnovo

Donnarumma e Calhanoglu diventano le due priorità per il Milan ora che si è concluso il calciomercato. I rinnovi del portiere rossonero e del numero 10 turco sono situazioni spinose visto che sono in scadenza a giugno 2021 e teoricamente potrebbero andarsene a parametro zero a fine stagione, accordandosi già a partire dal primo febbraio. Un rischio che il Milan non vuole correre. Con Mino Raiola potrebbe esserci un incontro a breve, forse anche già prima del derby contro l'Inter in programma il sabato dopo la sosta delle nazionali.

Calhanoglu-Milan, Juventus e Atletico Madrid  seguono Hakan

Ma la bomba di mercato la lancia Sky Sport secondo cui il vero problema è legato alla permanenza di Hakan Calhanoglu. I rumors delle scorse ore parlavano di rinnovo al 2024 a 3 milioni netti stagione, mentre secondo Manuele Baiocchini la situazione è clamorosamente più complessa: "Non è un giocatore più giovanissimo e ha magari determinate ambizioni per la carriera come giocare da protagonista la Champions League. Sappiamo che ci sono squadre interessate  a prenderlo da svincolato come la Juventus e l'Atletico Madrid".

Calhanoglu-Milan, rischio addio a gennaio per Hakan?

Non solo: "La distanza tra quello che chiede Calhanoglu e quello che offre il Milan è molto ampia e al momento non ci sono grandi possibilità che Calhanoglu rinnovi il contratto con il Milan. E' chiaro che poi si rivedranno con l'agente del giocatore nelle prossime settimane ma non è escluso che se dovesse arrivare un'offerta a gennaio il giocatore potrebbe partire"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercato milancalciomercato milan newscalciomercato milan notiziecalhanoglu milanhakan calhanogluhakan calhanoglu milanmilan calhanoglu




in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.