A- A+
Sport
Camila Giorgi attenta.. Martina Trevisan lancia la (sexy) sfida: reggiseno via
Camila Giorgi e Martina Trevisan, campionesse del tennis italiano (Instagram camila_giorgi_official e martitrevi)

Camila Giorgi attenta! Martina Trevisan lancia la (sexy) sfida: reggiseno via

Martina Trevisan e Camila Giorgi, la sfida tra le tenniste italiane si scalda sul... campo di gioco dei social. Le foto

Martina Trevisan sexy senza reggiseno e perizoma: tennis, che sfida alla regina Camila Giorgi

Martina Trevisan fa sognare sui social. La tennista italiana si è concessa un meritatissimo riposo al termine di una stagione che l'ha vista chiudere tra le top 50 del mondo (al 42° posto del ranking Wta, lei che è stata top-20 al 18° posto per l'esattezza e semifinalista al Roland Garros un anno fa), ma soprattutto arrivare a un passo dal trionfo nella Billie Jean King Cup 2023.

La Trevisan e Jasmine Paolini hanno guidato le azzurre (con loro Lucia Bronzetti ed Elisabetta Cocciaretto) sino alla finale della Coppa Davis femminile (o ex FedCup) sconfiggendo Francia, Germania e Slovenia e arrendendosi solo al Canada. Un sogno svanito a un passo dal successo, ma resta la bellissima impresa sportiva.

Ma la 30enne tennista nata a Firenze in questi giorni ha stravinto fuori dal campo. Martina Trevisan è volata alle isole Maldive con il suo compagno per qualche giorno di relax prima di iniziare la preparazione fisica in vista della nuova stagione (a gennaio è già tempo di Australian Open). Qualche foto o storia su Instagram per la campionessa italiana che ha un profilo seguito da circa 75 mila follower.

E la Trevisan ha anche regalato uno scatto in versione Madre Natura: via il reggiseno per lei. Una foto da applausi (guarda la gallery qui sopra) degna di Camila Giorgi, la tennista azzurra - che chiude l'anno poco sotto la Trevisan al 54° posto (con la soddisfazione della vittoria nel torneo Wta 250 di Merida in Messico) - ma grande regina dei social, dove sfiora i 730 mila follower, che sa da sempre come far sognare i suoi tifosi con selfie e scatti spettacolari.

Martina Trevisan senza reggiseno e Camila Giorgi, una sfida di bellezza nella gallery.

Camila Giorgi, la regina di bellezza del tennis italiano e mondiale. Video

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.