A- A+
Sport
Camila Giorgi, schiena nuda e gonnellino: Venus Williams? Dimenticata! FOTO
Camila Giorgi, la tennista regina dei social (Instagram camila_giorgi_official)

Camila Giorgi dimentica Venus Williams e gli attacchi subiti: obiettivo Wimbledon

La sconfitta contro Venus Williams, le polemiche nate per quel match (con alcuni attacchi come minimo eccessivi, ad esempio quello di Martina Navratilova)? Tutto archiviato. Camila Giorgi guarda avanti.

C'è un torneo di Wimbledon che partirà lunedì 3 luglio da giocare al meglio per togliersi qualche soddisfazione e recuperare qualche posto nelle classifiche mondiali del ranking Wta (attualmente è appena sopra la sessantesima posizione). Lei che nello Slam sull'erba arrivò anche ai quarti di finale (nel 2018).

Camila Giorgi, schiena nuda e gonnellino: la tennista vince sui social

Intanto la 31enne tennista italiana si riposa, recupera energie, condizione fisica (nelle ultime settimana ha giocato con problemi al ginocchio che l'hanno certamente limitata nel rendimento) e torna a vincere... sui social.

Camila Giorgi ha pubblicato alcune foto davvero doc: spicca una con schiena nuda che lascia senza fiato i fans.

Ma anche il selfie con il gonnellino si conquista gli applausi dei suoi fans e follower (che intanto crescono e ora sfiora quota 715mila su Instagram).

Leggi anche

Diletta Leotta insultata, bufera sui social. "Nessun rispetto, che schifo"

Giorgia Palmas, bikini fluo scalda anche Magnini. E la minigonna flower...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
camila giorgitennistennistavenus williams




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.