A- A+
Sport
Camoranesi ci riprova da mister: l'ex della Juventus allenerà il Tigre

Mauro German Camoranesi è il nuovo allenatore del Tigre. L'ex mezzapunta della Juventus e della nazionale italiana campione del mondo in Germania nel 2006 firmerà un contratto di 18 mesi con il club che gioca nella Primera Division d'Argentina e che nel 2012 raggiunse le finali di Coppa Sudamericana (persa a tavolino contro il San Paolo).

Per Camoranesi è la prima vera grande opportunità da mister. Sin qui infatti aveva allenato solo nella serie cadetta messicana, guidando il Coras de Tepic e dimettendodi il 19 agosto 2015 mezz'ora prima del match contro il Chivas a pochi mesi dalla chiamata, che avvenne sul finire del 2014.

Tags:
camoranesimisterjuventustigre
in evidenza
Il direttore Perrino su Isoradio Affari commenta le elezioni 2022

Ospite de "Il sorpasso" di Monica Setta

Il direttore Perrino su Isoradio
Affari commenta le elezioni 2022


in vetrina
SFCC, nate 29 nuove Comunità Slow Food in nove Paesi e la blockchain

SFCC, nate 29 nuove Comunità Slow Food in nove Paesi e la blockchain


motori
Škoda presenta il piano per la mobilità sostenibile

Škoda presenta il piano per la mobilità sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.