A- A+
Sport
Candreva è dell'Inter. "Emozione fortissima". Moratti: "E' l'anti-Juventus"

Candreva Inter Candreva Inter Candreva Inter Candreva Inter 

Antonio Candreva agli ordini di Mancini, è il nuovo colpo nerazzurro dopo Ansaldi-Erkin per la difesa, e Banega "Ho sempre voluto l’Inter, è un’emozione fortissima".

"Sono felicissimo Io volevo solo questo club", sottolinea Candreva. "Se siamo da Champions? Non sta a me dirlo, lo dirà il campo".

Superate le visite mediche, il club ha ufficializzato attraverso il proprio sito web l'acquisto del giocatore dalla Lazio e della nazionale italiana. Candreva arriva a Milano per una cifra di 22 milioni di euro più bonus ha firmato un contratto quadriennale fino al 30 giugno 2020.

Ecco il comunicato dell'Inter su Candreva

F.C. Internazionale è lieta di annunciare l'arrivo di Antonio Candrevadalla Lazio: il giocatore ha firmato un contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 30 giugno 2020.

Inter, Moratti: "Siamo l'anti Juventus. Mancini va sostenuto". Su Candreva e Gabigol...

Thohir, Candreva dara' grande contributo - Antonio Candreva e' dell'Inter. Il club nerazzurro ha appena ufficializzato l'arrivo dalla Lazio dell'esterno della Nazionale: per lui un contratto fino al 30 giugno del 2020. "Sono davvero orgoglioso e felice di essere qui - ha detto Candreva a 'inter.it' - ho sempre voluto l'Inter ed e' un'emozione fortissima essere arrivato in nerazzurro. Ringrazio la Lazio per le stagioni vissute insieme e per avermi dato la possibilita' di coronare questo sogno. Adesso non vedo l'ora di giocare a San Siro e di sentire il calore dei tifosi interisti". Candreva, ricorda il club nerazzurro, "e' il primo grande acquisto della proprieta' Suning e da' forza alla volonta' di portare in rosa giocatori italiani per rendere ancora piu' competitiva la squadra"."Sono molto felice di dare ad Antonio il benvenuto all'Inter - ha sottolineato il presidente Erick Thohir - sono certo che dara' un grande contributo a quella che e' gia' una squadra molto competitiva". I colori nerazzurri erano gia' nel destino di Candreva, che ha fatto il suo esordio in Serie A proprio contro l'Inter il 27 gennaio 2008 (Udinese-Inter 0-0). Da quel momento, il classe 1987 di Roma ha totalizzato 238 presenze nella massima serie, mettendo a segno 48 reti. Per lui anche 40 presenze e 4 gol con la maglia della Nazionale.

La S.S. Lazio, con un comunicato pubblicato sul sito web della societa', rende noto che "l'atleta Antonio Candreva e' stato ceduto a titolo definitivo all'F.C. Inter". Alla Lazio per l'esterno romano andranno 22 milioni di euro piu' 3 di bonus.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
candrevacandreva interinter




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.