A- A+
Sport
Mario Balotelli 12

Mario Balotelli è stato squalificato per tre turni dal giudice sportivo: Super Mario, oltre alla sfida interna contro il Napoli, dovrà saltare anche il big match contro la Juventus.

Il secondo posto si allontana. Super Mario, ammonito e diffidato, aveva detto all'arbitro di porta: "C.. guardi".

"TRIBUNA DI FIRENZE? MEGLIO NON DIRE NIENTE" - "Ho detto che non faccio nessun commento". Esordisce cosi', verso la troupe di 7 Gold, Adriano Galliani appena sceso dal treno Frecciarossa che ha riportato a casa il Milan dopo la trasferta di Firenze. Alla domanda sul trattamento ricevuto in tribuna al Franchi si e' limitato a dire: "Niente, niente...non diciamo niente che e' meglio!". Vuole dire qualcosa sull'arbitraggio di Tagliavento? "No", la risposta dopo un momento di pausa. Galliani, pero', aggiunge qualcosa sul ferimento di un uomo della sua scorta durante i concitati momenti sul finire del primo tempo, dopo l'espulsione di Tomovic: "Si', si e' fatta male una persona che e' stata colpita da una monetina a un occhio".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gallianifirenzemilan bwin
in evidenza
Fine dell'Ue, terremoti, siccità... Nostradamus, le profezie 2022

Che cosa accadrà il prossimo anno

Fine dell'Ue, terremoti, siccità...
Nostradamus, le profezie 2022

i più visti
in vetrina
Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre


casa, immobiliare
motori
Land Rover Discovery Metropolitan Edition, design e tecnologia

Land Rover Discovery Metropolitan Edition, design e tecnologia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.