A- A+
Sport
Scazzottata con Bonera? Amelia smentisce: "Solo una discussione"

Nessuna 'scazzottata'. Marco Amelia racconta via Facebook la sua verita' dopo quanto pubblicato a proposito di una lite accesa con Bonera lunedi' sera, dopo l'inaugurazione di "Casa Milan". "Vorrei chiarire e chiudere l'argomento di cui oggi tutti parlano e che mi vede coinvolto in prima persona - scrive il portiere - Sul pullman c'e' stata una discussione per il semplice motivo che al mio invito alla squadra di scendere a salutare i tifosi presenti qualcuno non voleva farlo anche se poi alla fine siamo scesi tutti come era giusto fare.

Evitiamo di scrivere fatti non avvenuti ma soprattutto motivazioni della discussione ridicole (Amelia viene descritto come uno dei fedelissimi di Seedorf, mentre Bonera e' contrario all'olandese, ndr) visto che, e sottolineo il fatto, io sono stato e sono sempre e solo ProMilan anche se nutro grande stima per Seedorf sia come uomo che come professionista e del resto anche di molte altre persone che fanno parte del club". "Colgo l'occasione per ringraziare l'Ac Milan e tutte le persone che lavorano per il club per questi 4 anni indimenticabili - si congeda Amelia, a fine contratto - ma salutare e ringraziare soprattutto la tifoseria rossonera che non ha mai mancato di sostenere la squadra anche nei momenti piu' difficili".

 

Tags:
milanameliabonera
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.