A- A+
Sport

Chi sarà l’erede di Cristiano Ronaldo nella classifica dei bomber della Champions League? Una domanda che i bookie hanno già posto agli scommettitori e al momento il grande favorito è Lionel Messi, bancato come capocannoniere a 3,50, mentre lo storico concorrente portoghese (12 gol nella passata edizione) è in lavagna a 4,50. Solito testa a testa quindi, con le varie alternative proposte a quote molto più ghiotte. Per Mario Mandzukic, del Bayern Monaco, l’offerta sale fino a 9,00 volte la posta, mentre l’affermazione di Neymar, all’esordio in Champions, è proposta a 13. Il calcio della Premier esordisce in lavagna con Robin Van Persie (quota 17). Un po’ d’Italia si comincia a vedere con la nuova punta della Juve Carlos Tevez (quota 41), piazzato meglio di Mario Balotelli che invece si gioca capocannoniere addirittura a 51 volte la posta. Per Gonzalo Higuain la proposta sale a 67.

messi d&g 2
Tags:
capocannonierechampionsbookmakersmessi
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.